mercoledì 15 giugno 2011

Consiglio comunale del 31 maggio 2011

Primo consiglio comunale, in questo link potete trovare la discussione che è avvenuta il 31 di maggio, precisando che questa è la nostra versione, non quella ufficiale.

3 commenti:

  1. anche se il post risulta pubblicato a mio nome in realtà lo ha scritto Marziano. Da oggi, anche se continuerò a collaborare tecnicamente, sarà Marziano il webmaster principale di "Svolta per Palazzolo". Mandi, Marco.

    RispondiElimina
  2. Speravo di leggere un pensiero critico, non un verbale di seduta. Prendo atto della precisazione "questa è la nostra versione, non quella ufficiale".
    Ho consultato anche quella ufficiale, in quanto disponibile on line nel sito del Comune.
    Ero presente tra il pubblico, quella sera del primo Consiglio, e mi è piaciuto molto ascoltare l'intervento dell'ex assessore Miotto, la quale ha chiesto che venisse posto a verbale il suo ringraziamento a Lorenzo Fabbro: disse che da lui ha imparato a far politica e imparato che il posto per discutere è il Consiglio Comunale e non il bar.
    Certamente mi scuso se quanto sopra non è testuale in quanto - mi sarà sfuggito - non l'ho trovato nemmeno tra gli atti ufficiali.

    RispondiElimina
  3. il ragazzo (Marziano) si deve fare ancora le ossa. Grazie per il commento e complimenti a Marziano che si è fatto carico della sopravvivenza del blog.

    RispondiElimina